equipe

equipe

Insieme allo staff di collaboratori, accuratamente selezionati e formati per una competenza nell'area giuridico-economica, la Società ha strategicamente scelto di costituire, aggregandosi con un ruolo attivo, un'equipe di professionisti di altre categorie, puntando ad una gestione dei rapporti di lavoro a 360°, concorrendo a rendere l'oggetto della professione come concreto fattore di sviluppo imprenditoriale ed economico.

Per una visione completa ed aggiornata delle singole realtà, lo staff dello Studio Colombo ha un ruolo attivo anche nella coordinazione delle attività di gestione di competenza di altre categorie, attuabili se necessarie per migliorare la crescita delle aziende.

La coordinazione delle varie fasi attuative è invece sempre sotto la supervisione di Barbara Colombo, che elabora e programma preventivamente un piano di intervento in base all'analisi delle esigenze.

Si è così creato un vero e proprio "network" di professionisti pronti a lavorare come partnership, fondendo le proprie competenze per un servizio di consulenza completo e centralizzato.